immagine

immagine
clicca per TORNARE a BUCAinUNO
CLICCA su una FOTO per INGRANDIRLE

martedì 24 aprile 2012

il GOLF CLUB CENTO accende i motori



Il Golf Club Cento 

accende … i motori

Motoraduno e Auto storiche 

per un connubio speciale: 

Golf & Motori

In programma tra maggio e giugno due appuntamenti particolari per il Golf Club Augusto Fava di Cento.

Si parte il 6 maggio – in coincidenza con il Trofeo C.S.A. - Centro Servizi Aziendali -  con il motoraduno dei Lions Club di Cento e di Pieve di Cento, in collaborazione con i motoclub Cento per Cento Centauri e Motorazzo.

Il ritrovo al Golf Club dà il via a un tour fra alcune rocche e castelli della bassa bolognese: dalla Rocca di Cento al Castello della Giovannina, dal castello di Palata Pepoli a quello di Galeazza. Il motoraduno oltre a rappresentare un divertente momento di aggregazione servirà a raccogliere fondi per la scuola materna di Corporeno.

Secondo appuntamento domenica 3 giugno, in coincidenza con l’annuale trofeo Cassa di Risparmio di Cento, alle 11.00 sempre al Golf Club di Cento è in programma un evento che vedrà protagoniste le auto storiche del Club Nettuno Auto Storiche.

Prima della gara di regolarità, che si svolgerà al pomeriggio proprio nel territorio centese, le auto si raduneranno presso il golf club. Lì insieme ad un professionista e ad alcuni giocatori del club i piloti si sfideranno in una serrata gara di putting green che proseguirà poi sulle quattro ruote.

I golfisti in gara e i soci del club, durante queste giornate, avranno la possibilità di ammirare splendide due&quattro ruote e caricarsi a dovere i motori per il loro giro di campo.

Nessun commento:

Posta un commento

TORNA a ... BUCAinUNO ...