immagine

immagine
clicca per TORNARE a BUCAinUNO
CLICCA su una FOTO per INGRANDIRLE

giovedì 3 maggio 2012

24ORE GOLF- 16/17 giugno 2012

COMUNICATO STAMPA
26 marzo 2012

24ORE GOLF TONINO LAMBORGHINI

Il Golf di Cento accende il turbo con la maratona golfistica dell'anno.

Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con la gara più massacrante dei green italiani.


Il 16 e 17 giugno 2012, al Golf Club Augusto Fava di Cento (FE) si terrà la 24 ORE GOLF, quarta edizione che vedrà i giocatori impegnati nell’annuale maratona golfistica. L'evento è stato promosso dal Club in collaborazione con gli sponsor Tonino Lamborghini (title sponsor) e Simel (main sponsor) offrendo ancora una volta ai golfisti l’esperienza unica di questa gara e ai non giocatori un evento in cui provare l'atmosfera del green.

Il torneo si compone di cinque gare di cui tre in notturna, inserite in un ricco programma di momenti di animazione e degustazioni. Anche quest'anno sarà possibile per le famiglie dei giocatori intrattenersi nello spazio green fitness appositamente studiato per divertire e svagare bambini e adulti.


Le gare e le novità della quarta edizione
La mattina di sabato 16 giugno ha inizio il Torneo Stableford Tonino Lamborghini su 18 buche che  proseguirà durante l'arco della giornata. Dalle 20 in poi sarà offerta una cena-buffet a base di prodotti tipici.

A seguire durante la notte la gara di la Gara di Approcci e Putting Green – organizzata davanti alla Club House – e a seguire il Pitch and Putt notturno. I giocatori gareggeranno durante la notte e saranno accompagnati da un inedito intrattenimento musicale dal vivo.

Si riparte la mattina della domenica con una golosa colazione alle prime luci dell'alba a base di prodotti tipici, per poi ricominciare con le partenze del Trofeo Simel a Greensome a coppie.

Tutte le gare vengono accompagnate da un buffet di prodotti tipici emiliani. Il Putting Green Contest durante le due giornate resterà aperto per tutti coloro che vorranno avvicinarsi anche per la prima volta al golf. Vista l'intensità delle gare e l'impegno fisico a cui i giocatori sono sottoposti è possibile usufruire dei servizi di un abile fisioterapista che sarà a disposizione per tutta la durata della gara.

Alla conclusione della Trofeo Simel verranno sommati i punteggi con un metodo di calcolo studiato appositamente (descritto sul sito www.24oregolf.com) e quindi saranno  premiati i vincitori: il premio singolo e di squadra della 24 Ore Golf,  le due gare ufficiali e le gare a premi speciali Putting Green Contest, Gara d’Approcci e Pitch and Putt.

Al vincitore del primo premio assoluto sarà assegnato un premio esclusivo offerto dalla Tonino Lamborghini.

L'evento è stato promosso dal Golf Club Augusto Fava di Cento come organizzazione e da Tonino Lamborghini e SIMEL come sponsor principali.  I circoli golfistici possono partecipare con propri team di almeno 4 giocatori.

Per informazioni:


Per le iscrizioni
Golf Club Cento

Tel. 051 6830504

Il sito web della manifestazione si trova all'indirizzo www.24oregolf.com

Nessun commento:

Posta un commento

TORNA a ... BUCAinUNO ...

http://Golf-BUCAinUNO.blogspot.com